Il sasso della strega e la terrazza naturale sulla valle del Mignone

In CategorySenza categoria
Byadmin

Venerdì 8 dicembre 2017
Un meraviglioso e semplice itinerario alla scoperta di uno dei luoghi più panoramici dei Monti della Tolfa…tra natura, storia e leggenda!
Percorrendo strade medievali, incontrando templi etruschi, passeggiando nel bosco e godendo del panorama di un’abbazia ormai in rovina, trascorreremo insieme un 8 dicembre davvero speciale.

Ora e luogo dell’appuntamento: ore 9:15 al bivio per le terme di Stigliano (Via Bagni di Stilgiano), Canale Monterano.
Difficoltà: facile;
Lunghezza: 8 km;
Durata: intera giornata;
Costo: 10,00 euro (5,00 per bambini tra 7-12 anni, gratis da 0-6 anni)
Abbigliamento/attrezzatura: scarpe da trekking (assolutamente vietate scarpe da ginnastica con suola liscia), una scorta d’acqua, una merenda, un k-way, consigliati anche un binocolo e una macchina fotografica e… tanta voglia di vivere la natura e trascorrere la giornata in compagnia!

NB: l’escursione partirà con un minimo di 8 iscritti. Ricordiamo inoltre che, in caso di maltempo, l’itinerario potrebbe subire delle modifiche e la visita guidata potrebbe essere spostata ad altra data di cui verrà data successivamente notizia. Inoltre stiamo cercando soluzioni per un eventuale pranzo in agriturismo…restate connessi!

INFO E PRENOTAZIONI (obbligatorie entro le 15 del 07.12.2017): info@cooplympha.it oppure 3345987964 o tramite apposito FORM

Comments are closed.